Meditazione SWAN

Comprendere la propria natura aiuta a capire meglio chi siamo e cosa vogliamo fare nella vita. Questo significa avere meno tensioni e vivere la vita con uno stile differente: più tranquillo, più vero, più reale, con meno paure, con più decisione.

cigni_cuore

Sabato 7 Marzo 2020 dalle ore 10,00 alle 18,00

SWAN è l’acronimo di: Strenghts (Forze) –Weakness (Debolezze) – Ambitions (Ambizioni) – Needs (Bisogni).

SWAN è una pratica che può essere utilizzata per comprendere quello che desideriamo realmente portandoci a capire la nostra vera natura, la nostra vera essenza.

La consapevolezza e la comprensione del principio SWAN aiuta a rilassare la mente, comprendere i propri talenti e ri-focalizzare le proprie energie nella giusta direzione.

La meditazione SWAN aiuta a sviluppare la consapevolezza e induce all’auto osservazione e testimonianza delle nostre forze, debolezze, ambizioni e bisogni. Questo procedimento ci aiuta nel tempo a realizzare quello che siamo veramente, la nostra essenza a livello individuale.

Durante l’incontro verranno utilizzate le tecniche del principio SWAN così come indicate da Swami Niranjanananda Saraswati, intervallate da momenti in cui si praticheranno asana, pranayama, mantra e kirtan.

CONFERMARE LA PARTECIPAZIONE

Il seminario si svolgerà presso Yoga Sadhana Ashram

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un’icona per effettuare l’accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s…


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: